In un video rilasciato dalla AP TAC, un istruttore italiano coordina la risposta di fuoco contro un attacco improvviso del Daesh, durante dei lavori di “pulizia” vicino a Bashir, nei pressi Kirkuk.
L’Italiano con la sua squadra dell’unità speciale Peshmerga chiamata “Heza Rashaka” nota come Task Force Black , è intervenuto a difesa del sito attaccato, organizzando prontamente una linea di difesa con elementi della difesa già presente.
L’ISIS aveva attaccato ferocemente il sito con RPG, facendo saltare un buldozer.
La lotta si è conclusa dopo che le forze della coalizione hanno fornito supporto aereo ravvicinato mettendo a tacere i militanti IS.
L’Istruttore Italiano, per la sua azione risolutiva, è diventato per i Peshmerga , oggetto di propaganda, infatti questo video rilasciato dimostra il grado di addestramento e di prontezza delle loro forze d’élite.
L’Italiano nella parte finale del video ringrazia tutti con un ” Good Job”.
https://www.funker530.com/peshmerga-sof-task-force-black-combat/
Pubblicazione gratuita di libera circolazione. Gli Autori non sono soggetti a compensi per le loro opere. Se per errore qualche testo o immagine fosse pubblicato in via inappropriata chiediamo agli Autori di segnalarci il fatto è provvederemo alla sua cancellazione dal sito